fbpx
top

The
Light Side
of Taste

Aperto a pranzo e a cena, in un ambiente accogliente e luminoso, dove tutto è sano, buono e leggero.

Un new concept food nel distretto della moda e del design.

In via Tortona, l’area milanese dalla magica alchimia, capace di unire piccole realtà a gotha di fama internazionale, in un fil rouge dove stile e cultura si intrecciano e la creatività si apre in tutte le sue forme, il già apprezzato Belledonne Bistrot fa il bis e apre LIBI – Light Bistrò.

Un food concept semplice e sano.

Un desiderio di riscoperta della genuinità.

Una cucina che affonda consapevolmente le radici nella tradizione mediterranea, nella costante selezione degli ingredienti migliori e delle materie prime di stagione.

Il cibo non è solo bisogno primario, è passione e condivisione oltre che un modo quotidiano di prendersi cura di se stessi.

Per questo LIBI – Light Bistrò, inaugurato qualche settimana fa, propone preparazioni fresche e bilanciate, concepite per nutrire il corpo e la mente.

" Siamo capitati in questo grazioso bistrot per caso e abbiamo trovato un’atmosfera piacevolissima e rilassante scandita da ottima musica(almeno per noi). I piatti davvero ottimi richiamano in alcuni casi la terra di origine (Toscana) del proprietario. Siamo stati coccolati da un cameriere molto attento e straordinariamente professionale che ci ha consigliato per il meglio. Sicuramente da ritornare... "

Mauro Guest

" Délicieux avec un service impeccable.... et un cadre agréable. Je recommande cette adresse sans hésitation. "

Stephaneharel Guest

" Dopo una riunione di lavoro cercavamo un luogo dove mangiare qualcosa di leggero. Spesso quando si è in viaggio, a pranzo, si ha bisogno di qualcosa di fresco e di genuino. Ecco, qui lo abbiamo trovato. Perfetto. Ci torneremo anche a cena qualche volta. Bravi! "

Silvia Guest